WILD DONKEY

Gli studenti americani degli anni '50, '60 e '70 indossavano con orgoglio felpe e magliette con loghi, indifferentemente dalla scuola frequentata. Le maglie di college, università, club e squadre sportive ci riportano a quel sogno di mascotte e cheerleader. I soldati del Vietnam dipingevano le loro magliette con scene vissute durante la guerra, creando un ampio diario di maglie per le generazioni successive. Siamo affascinati dai design, stemmi, insegne di guerra e simboli. Anche nel mondo delle corse motociclistiche, i piloti indossavano magliette cool, con analogie nelle squadre di bowling e nei simboli dei marinai. Fino agli anni '70, le magliette erano potenti mezzi di comunicazione, espressione emotiva e di vita, non ancora strumenti promozionali. Innamorati delle storie raccontate dai capi, cerchiamo di rivivere l'estetica e il valore di quegli anni attraverso una ricerca globale e fedeli riproduzioni artigianali delle forme e dell'invecchiamento, con stampe e ricami originali. Questa è la nostra passione trasformata in missione.